NUOVI CLIENTI CON IL NEURO-MARKETING

Vuoi potenziare e dare nuovo sviluppo il tuo business? Applicando gli strumenti di neuro-marketing è possibile individuare le giuste leve in modo scientifico.

Nell’ambito di Innovarti 2017,  Confartigianato Vicenza  in collaborazione con Neurexplore Srl, team di esperti specializzati nell’applicare conoscenze neuroscientifiche al marketing che abbiamo già avuto piacere di ospitare durante Innovarti 2016, organizza due incontri dedicati al business (20 e 27 settembre) in cui si parlerà di neuro-marketing applicato alle strategie aziendali.

Parleremo in particolare di due tematiche di sicuro interesse per ogni imprenditore:

  • Come attirare al meglio i clienti: quali messaggi usare e con quali strumenti, sia nel caso si debba cercare di attirare altre aziende o il consumatore finale;
  • Come indirizzare le proprie strategie di vendita, tenendo conto del tipo di prodotto che l’azienda propone. Questo perché vendere macchinari industriali o un taglio di capelli richiede approcci diversi ma che hanno in comune il modo di attivare alcuni meccanismi cerebrali utili ad aumentare le proprie chances di successo.

Durante l’evento il fondatore e CEO di Neurexplore, Giuliano Trenti, accompagnato dai suoi collaboratori, proporrà questi temi affiancandoli a casi pratici e applicazioni in aula.

L’evento merita una particolare attenzione perché il 27 settembre è offerta la possibilità, ma solo a coloro che si prenoteranno, di ricevere una consulenza personalizzata gratuita da parte di questi esperti, al fine di poter vedere applicate nella propria realtà queste conoscenze e vedere, così, i frutti che possono portare. E’ previsto inoltre supporto da parte di Confartigianato nel trovare modalità di finanziamento agevolate per progetti di sviluppo aziendale.

Per informazioni e iscrizione CLICCA QUI  

AboutInnovArti - Confartigianato Vicenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *