2018 | Service Design

Termine iscrizione:  24/09/2018

 gratuito

Evento di lancio | Service Design

Costruire esperienze di servizio memorabili per differenziarsi

Data: 25/09/2018

Orario: ore 18.30 - 20.00 (registrazione dalle 18.00)

Luogo: Schio

FacebookTwitterLinkedInGoogle+
Sei alla ricerca di nuovi strumenti e approcci per migliorare il servizio che offri ai tuoi clienti?

Obiettivi

Concentrarsi sulla qualità del tuo lavoro è fondamentale, ma spesso non basta per differenziarsi dalla concorrenza, acquisire nuovi clienti e mantenere una buona relazione con loro.
Trasformare le varie fasi di interazione con l’azienda in servizi significativi che rispondano appieno alle esigenze dei tuoi clienti (attuali o futuri) ti aiuta a migliorare il rapporto con loro e a fidelizzarli nel tempo.

 

 

Perché iscriversi

Grazie alla collaborazione con Amploom ti offriamo un workshop di 2 ore per:

  • conoscere strumenti concreti per mappare l’esperienza del cliente
  • individuare opportunità di miglioramento dell’esperienza del cliente
  • comprendere come rendere il tuo servizio memorabile, trasformando le relazioni con il cliente
  • riprogettare i servizi attraverso modelli di interazione innovativi che rispondano alle esigenze del cliente

Il Service Design è una disciplina che aiuta a migliorare tutto ciò che viene vissuto e percepito da una persona quando entra in contatto con i diversi prodotti e servizi di un’azienda, attraverso le varie fasi di interazione che vanno dalla conoscenza dell’azienda ai servizi di post-vendita.

Dettagli

 

Programma dell’evento di lancio:

18:00 – 18:30
Registrazione invitati

18:30 – 19:15 
Spiegazione del percorso, presentazione di casi studio e introduzione ad approcci e strumenti per la costruzione di esperienze di servizio memorabili

19:15 – 20:00 
Breve esercitazione pratica

 

 

PERCORSO " SERVICE DESIGN"

Nel corso dell’evento di lancio verrà presentato il percorso “Service Design”, un laboratorio pratico di tre workshop pensato per imprenditori che desiderano differenziarsi evolvendo l’esperienza che i clienti vivono con la propria azienda. Tre incontri in cui mappare l’esperienza dei clienti e individuare opportunità di miglioramento che siano fidelizzanti e significative.

Date degli incontri: 18, 25 e 26 ottobre.

N. max di imprese partecipanti: 9  (2 persone per impresa)
SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DEI WORKSHOP

Iscrizioni e info:
0444/168334-300
innovarti@confartigianatovicenza.it 

Programma
completo


Maggiori informazioni

 

Segreteria Area Mercato 0444/168334-300
innovarti@confartigianatovicenza.it

 gratuito

Evento di lancio | Service Design

Costruire esperienze di servizio memorabili per differenziarsi

Data: 25/09/2018

Orario: ore 18.30 - 20.00 (registrazione dalle 18.00)

Luogo: Schio

FacebookTwitterLinkedInGoogle+
FacebookTwitterLinkedInGoogle+