Pubblicato:
Condividi:
FacebookTwitterLinkedInGoogle+

Innovarti stimola l’innovazione e il cambiamento intenzionale per la competitività aziendale.
La figura centrale del processo di innovazione è l’imprenditore, ma attenzione! Non è accentrando tutte le attività in capo ad una sola persona che si ottengono i risultati sperati. Sai stimolare e sviluppare la tua creatività e quella dei tuoi collaboratori?


E’ sempre più cruciale, oggi, la capacità dell’imprenditore di attivare e gestire la creatività in azienda, valorizzando e ottimizzando le abilità e le attitudini della squadra dei collaboratori.
Un nuovo prodotto, un nuovo servizio o un nuovo assetto organizzativo richiedono idee in quantità, sperimentazioni, punti di vista diversi.
Le tecniche che stimolano e gestiscono la creatività ci sono, ma sono poco conosciute. E sono poco conosciute anche le tecniche per facilitare e accompagnare il problem solving, per favorire la gestione dei conflitti, per stimolare l’autocontrollo e aiutare ad affrontare l’incertezza con atteggiamento proattivo e costruttivo.
Il Workshop +CREATIVO (16/9 a San Vito di Leguzzano, ore 15-19 – www.innovarti.it/2016/piucreativo) offre la possibilità di conoscere e misurare il proprio potenziale creativo per orientarlo all’innovazione, utilizzando il pensiero creativo come strumento per generare e creare nuove e originali soluzioni per la tua impresa: da un nuovo prodotto/servizio ad un nuovo modello organizzativo. Insieme ai tuoi collaboratori, potrai fare la differenza ai tuoi competitors. I partecipanti saranno guidati da un esperto di creatività e innovazione, Simone Serasini (www.comosermascreativo.com) , che da anni lavora a livello internazionale su questi temi.
L’evento è patrocinato dal Comune di San Vito di Leguzzano.

Condividi:
FacebookTwitterLinkedInGoogle+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *