Innovare il Settore Agroalimentare e l’Ospitalità: il caso della Malga Foraoro

Occasioni di confronto e scambi di idee su tematiche sempre diverse… e per questo nuovo appuntamento, vi aspettiamo in un posto fuori dall’ordinario, MALGA FORAORO, una delle strutture agricole del “Giro delle Malghe” di Caltrano, nel versante sud dell’Altopiano di Asiago. Sarà un pomeriggio dedicato alla natura ma non solo! Ad ospitarci, ci saranno Zeudi e Vitor, i gestori della Malga che facendo del rispetto dell’equilibrio mente, corpo e natura la base del loro stile di vita hanno saputo innovare il modo di governare un’azienda agricola in montagna, offrendo servizi e nuove tipologie di ospitalità agli avventori e frequentatori della Malga.

Malga Foraoro è raggiungibile in auto; sono comunque consigliati un abbigliamento da montagna, scarpe comode ed un eventuale impermeabile. In caso di maltempo o di pioggia l’evento sarà annullato.

Per raggiungere Malga Foraoro è consigliato salire da Cesuna, comune di Roana (località Magnaboschi) o da Calvene (direzione Monte Corno) https://g.page/malga-foraoro-caltrano?share

Ci troveremo alle ore 14:30 all’uscita dal casello dell’autostrada A31 di Piovene Rocchette, oppure direttamente in Malga alle ore 15:30.

Per garantire il distanziamento sociale causa Covid-19, l’evento, numero chiuso prevede la prenotazione obbligatoria. Ricordati di portare la mascherina…

AboutMatteo Pisanu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *